Resi & Rimborsi
Resi & Rimborsi
IP Luxury Bag
Avviso La merce in saldo non può essere resa Puoi richiedere il reso per gli articoli acquistati su IPLUXURYBAG entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’ordine, come previsto dall’articolo 52 e SS del Codice del consumo. Dovrai farne richiesta immediata inviando una mail a ilariapirozzi8@icloud.com a seguito della ricezione del prodotto, facendo riferimento al numero ordine, sarà nostra premura fornirti le indicazioni per la restituzione.I costi diretti della restituzione del bene saranno a Suo carico
Gli articoli restituiti verranno accuratamente esaminati dal nostro team, che verificherà l’idoneità al reso. Ogni articolo reso dovrà essere conforme ai nostri standard: – I prodotti dovranno essere restituiti nella stessa condizione in cui sono stati ricevuti, avendo cura di non rimuovere i cartellini e il sigillo anti-utilizzo – Non verranno accettati resi di articoli qualora risultassero manomessi e tolto il sigillo anti-utilizzo e/o il cartellino – Gli articoli devono essere restituiti con le scatole originali e tutta la sua dotazione (cartellini,dust bag, accessori ….) ove previsti – Non accettiamo alcun reso che sia stato indossato, sporco o con ulteriori segni di usura non presenti al momento dell’acquisto. I resi che non passeranno i nostri controlli qualitativi non saranno accettati. Il pacco ti sarà rispedito a tue spese, e il rimborso non sarà effettuato. Rimborsi Normalmente i resi vengono processati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione presso la nostra sede. L’accettazione del reso, e quindi l’avvio della procedura di rimborso ti verranno notificate via mail la ricezione del rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto durante l’acquisto quindi potrebbero volerci anche 10 giorni lavorativi. Una volta che il tuo ritorno è stato ricevuto e accettato , il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento orginario ESCLUSI TUTTI I COSTI DI SPEDIZIONE .