Ricevi il nostro regalo di benvenuto 

Cerca
Close this search box.

Termini e Condizioni d'Uso

IP Luxury Bag

Informazioni generali per il consumatore e per l’utente del sito www.Ipluxurybag.it
 

Dati identificativi del proponente

Le transazioni commerciali proposte sul sito www.Ipluxurybag.it verranno stipulate con la società IP LUXURY VINTAGE SRLS di Pirozzi Ilaria  P.IVA 04633020617 codice fiscale PRZLRI93S48F839V REA CE – 342564 sede legale VIA SALVO D’ACQUISTO 51 CAP 81031 AVERSA CE nella persona del legale rappresentante pro – tempore, domiciliato presso la sede della società

Oggetti del contratto:

Le condizioni generali del presente contratto hanno per oggetto i servizi offerti ed i beni venduti dal proponente per tramite del sito “www.Ipluxurybag.it

I servizi offerti sono:

Servizio d’ acquisto e  di vendita di prodotti di lusso usati ;
Il cliente che effettua un ordine, tramite il sito www.Ipluxurybag .it aderisce ed accetta integralmente le condizioni generali del presente contratto.
IP LUXURY DI ILARIA PIROZZI  si riserva il diritto di rifiutare ogni sottoscrizione di contratto,  o d’ordine quando, a suo giudizio, non sussistono i requisiti necessari.
La merce viene spedita e i servizi vengono attivati alla ricezione del pagamento.

Prezzi:

I prezzi definitivi per i beni e servizi proposti da IPLUXURY DI ILARIA PIROZZI  sono consultabili on line sul sito www.ipluxurybag.it i prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di ogni imposta e tassa e non includono il costo del trasporto, che verrà indicato specificamente in apposito listino a parte. I prezzi potranno essere modificati in qualsiasi momento dalla società IP LUXURY DI ILARIA PIROZZI Il prezzo modificato si applicherà esclusivamente ai nuovi ordini e non alle transazioni ancora in corso.

Modalità di pagamento:

Il pagamento dei beni e dei servizi acquistati on line si effettuerà esclusivamente tramite carta/debito di credito visa, master card, American Express, tramite KLARNA , SOISY, PAYPAL o SCALAPAY.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.

Modalità di spedizione del bene e termini di consegna. Verifica della merce.

La società IP LUXURY DI ILARIA PIROZZI  provvede al recapito della merce in italia e nel resto del mondo.
Il cliente al momento dell’ordine, dovrà indicare l’indirizzo di recapito del bene, corredando di tutti i dati necessari ivi compreso il cap. Dovrà altresì indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.  Il bene verrà spedito entro il giorno lavorativo successivo alla data del pagamento e sarà recapitato tramite corriere GLS entro 3 giorni lavorativi in italia e 10 giorni lavorativi all’estero. In caso di pagamento del corrispettivo mediante bonifico bancario i termini di spedizione decorreranno dalla data di effettivo accreditamento delle somme bonificate.
Qualora l’imballo risultasse manomesso, danneggiato o aperto il destinatario dovrà immediatamente controllare alla presenza dell’incaricato della consegna lo stato del bene contenuto nell’imballo.

 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di NAPOLI. In caso di vittoria di IP LUXURY  in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare la società a sue spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da IP LUXURY DI ILARIA PIROZZI  per la propria difesa.

 

RINVIO
Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.